Perché alcune persone risparmiano quasi sempre con Ferrari-Newey Vicini, L’Aston Martin Gioca L’Ultima Carta

Sainz – Leclerc al lancio degli stracci: esattamente ciò che era stato previsto

Un martello implacabile che non è affatto pago dei tre titoli di fila e che intende prolungare la striscia sfruttando il vantaggio tecnico che potrebbe essere confermato nel biennio che precederà l’ennesima svolta tecnica che potrebbe, quella sì, erodere le fondamenta del bastione Red Bull. Il De Telegraaf riporta che anche l’Aston Martin sta facendo il possibile per portarlo nella loro sede di Silverstone. In, in, in, in, in, rimani. Allontanandosi, di conseguenza, dagli attuali Campioni in carica della classifica Costruttori. Max riesce sempre a darti un ottimo feedback perché spreme a fondo la macchina. Wolff sostiene che un “esteso” danno al pavimento abbia ostacolato Hamilton in Austria. Il degrado sarà un fattore per tutti e su questo la Ferrari aspetta la gara per vedere se le scelte di setup avranno pagato. I due inanellano una lunga serie di sorpassi, ma poi Montoya perde il contatto scivolando sull’olio lasciato da Pizzonia. Nelle prime due gare, scopri solo come sono le prestazioni della macchina, guarda come va e non correre davvero. Se guardi molto indietro, ad esempio, ci sono elementi come i freni a disco. In qualifica è fenomenale e si mette dietro il fresco neovincitore. Nonostante non sia arrivato il successo di tappa, per la McLaren si è trattato comunque di un weekend di altissimo livello, perché oltre al podio conquistato di Sainz, la quarta posizione raggiunta con Norris aveva dato l’opportunità al team di Woking di ottenere un buon bottino di punti valido per la classifica costruttori, riuscendo così ad incrementare il proprio vantaggio sulla Racing Point. Ricordiamo che Red Bull è un’azienda dalle due anime: quella austriaca, da un lato, quella thailandese dall’altro. Adrian Newey and Piero Ferrari.

3 modi in cui Twitter ha distrutto la mia Ferrari-Newey Vicini, L'Aston Martin Gioca L'Ultima Carta senza che me ne accorgessi

Gran Turismo 5, le motociclette come DLC?

Temendo che una cosa del genere possa capitare anche all’altra Williams, la scuderia richiama Piquet ai box per cambiare le gomme. Gli ultimi venti giri sono stati indicativi del loro comportamento e ciò che è balzato all’occhio è che purtroppo, dei tre, quello che ha sbagliato è stato proprio LeClerc. Nonostante la penalità, quindi, Hamilton era riuscito a limitare i danni in una giornata in cui, comunque, anche i suoi rivali diretti per la conquista del titolo non avevano brillato. Piola è un buon illustratorelo specifico perché non è ingegnere e non capisce molto di tecnica, per il resto prende sempre cantonate, quando c’è di mezzo la Ferrari poi credo sia anche in malafede. A 13 giri dal termine lo svedese si trova in quarta piazza e in piena lotta per il podio, quando nel tentativo di seguire aggressivamente la scia di Dixon, in seconda posizione, percorrendo il rettilieno di ritorno si avvicina troppo alla vettura di Scheckter, che protegge le spalle al neozelandese. “Sapevamo che il porpoising avrebbe potuto essere un problema. Come nel ’95, il campionato di Montoya è però un continuo alternarsi di prodezze ed errori dovuti ad un’aggressività incontrollata. Receive exciting Motorsport news, updates, and special offers straight to your inbox. Cosa succederà lo sapremo solo alla fine, per ora una chiacchera li, un avvistamento di là e nulla più. Il weekend perfetto del monegasco si è chiuso nella maniera migliore.

Che cos'è la Ferrari-Newey Vicini, L'Aston Martin Gioca L'Ultima Carta e come funziona?

La classifica costruttori Formula 1 2022

Gianni Infantino, presidente della Fifa, è intervenuto con una storia su Instagram visite sull’episodio che ha visto per protagonista Dusan Vlahovic, in. Potrebbe persino prolungare la sua permanenza in Sud Africa, dove ha una tenuta e relazioni familiari stabili – la moglie Mandy è una cittadina sudafricana – e dove spende il suo tempo libero nella off season. Ore 17:28 Verstappen vince il Gp di Olanda. Ore 17:21 Giro 68/72 Russell costretto al ritiro. Tra i diversi pareri, spicca quello dell’ex ferrarista Gerhard Berger, il quale ritiene che l’ingaggio di Newey consentirebbe a Hamilton di ricreare il successo di Schumacher. In questo video Yamauchi, creatore e produttore della serie Gran Turismo, è al volante di una Lexus IS F mentre fa un giro completo sul circuito del Nurburgring.

Innamorati di Ferrari-Newey Vicini, L'Aston Martin Gioca L'Ultima Carta

I fattori pro Aston Martin

Jonathan Wheatley, direttore sportivo della Red Bull, parlando della vittoria del premio organizzato da DHL, ha sottolineato che il team primeggia da ben sei anni. La maggior parte delle vendite d GT5 arriva dall’Europa con 3,5 milioni di unità; seguono USA 1,2 milioni e Giappone 550. Tanto valeva tenere sperando che Perez gli lasciasse quantomeno lo spazio per togliersi di mezzo senza pericolo. Dopo vent’anni di corteggiamento, sembra essere arrivato il momento di unire le forze, anche grazie alla possibilità di lavorare con Lewis Hamilton dal 2025. Il brasiliano conduce le ultime fasi, ma un’incomprensione con il doppiato Papis apre la porta per il sorpasso di Brack a due giri dalla fine. Sembra quasi che parliamo di una squadra forte abituata a vincere. Col tempo Montoya imparerà ad apprezzare l’aiuto di colleghi come Martin, Stewart e Harvick, con cui non mancheranno comunque gli scontri, fino ad offrirsi di aiutare il suo ex compagno Raikkonen quando il finlandese saggerà le stock car nel 2011. Scarica l’app per giocare al FantaF1. E dubito che voglia trasferirsi in Italia. Inizierà, al più tardi nel 2027, l’epopea Audi. Quando il gioco sarà lanciato, e se ci sarà una forte richiesta da parte dei giocatori, potremo considerare questa l’eventualità”Al momento Gran Turismo 5 è atteso per PlayStation 3 entro le festività natalizie. Mi immagino che a inizio 2024 vada avanti il discorso sul rinnovo che è stato già avviato, vedremo cosa ne uscirà”.

Newey Ferrari, ecco quando può arrivare l’annuncio

Il genio trova in anticipo le soluzioni. I negoziati sarebbero molto avanti, infatti trapela un “cauto ottimismo”. Mentre Dixon prosegue fino a raggiungere il comando e conquistare i punti bonus disponibili, Montoya rimonta fino al settimo posto, sufficiente solo a pareggiare i punti del neozelandese, che vincendo a Sonoma raggiunge quota tre successi contro i due del colombiano. Direttore responsabile: Paolo Oggioni – P. Al momento non abbiamo altri dettagli da fornirvi: nessuna data, prezzo o contenuto è stato delineato dalla software house. © 2024 Formulacritica Cambia impostazioni privacy.

Di Maria, l’ex Juve minacciato dai narcos: “Ti aspettiamo”

Altrimenti, non vorrai affatto guardare la TV. Esperimento riuscito anche se perfettibile, visto che il DRS ha sempre il suo peso. L’aerodinamica attiva ha avuto una cattiva reputazione solo quando le ali si staccavano negli anni ’60. Lando Norris e Max Verstappen si conoscono da anni, insieme trascorrono del tempo al di f. Ciò, tuttavia, diede al numero 10 l’opportunità di tornare in una squadra in cui avrebbe https://www.paginegialle.it/ potuto essere un punto di riferimento e in cui avrebbe trovato una monoposto più adatta alle sue caratteristiche di guida, potendone sfruttare il potenziale. Attualmente esso si attesta sui 110 Kg, anche se nessuno ormai imbarca più il “pieno”: l’efficienza incredibile delle power unit, così come la perdita di tempo legata al peso extra costringono i team a ridurre il quantitativo a bordo e chiedere ai propri piloti, qualora vi fosse necessità, di effettuare “fuel saving”. I colloqui del Genio con altre squadre, come per esempio la Williams, già sterili del loro, sarebbero esauriti, pertanto potremmo attenderci un annuncio dal Cavallino in tempi brevi. Nota negativa la decisione FIA sul finale di gara. Naturalmente, tutte le prossime informazioni in diretta da Colonia. La assorbe, in qualche modo. 12 06 2024 Comunicati Ambiente Parma. Ciò perché quando si affronta il tema della persona giuridica, l’interprete è chiamato a scelte di campo che, almeno in questa sede, non sarà possibile adeguatamente motivare.

Si conclude il collaudo del sistema di monitoraggio del ponte sul Po

Partito terzo dietro le Ferrari, inizialmente il colombiano tiene il passo, sfruttando poi la confusione creata dall’incidente di Barrichello per prendere il comando e guidare la corsa più a lungo di tutti. 2001: Team Ganassi, Ricerca e sviluppo. F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. Ferrari offrirebbe carta bianca al progettista e Zander Arcari di Funoanalisitecnica. Sosta lunghissima per Fernando Alonso in 8”3 a causa di un problema con una delle pistole svita dadi, Sainz passa al terzo posto. In molti hanno prestato attenzione a questo dettaglio, e ad un tratto, Newey si è fermato anche a chiacchierare con Piero Ferrari, il figlio del Drake, che non ha mai nascosto la propria ammirazione per l’uomo in forze alla Red Bull. Molto più probabile seguire Max in Mercedes, resterebbe pure in GB. Nello sport non vince sempre quello che ha tutto. Stesso punto dell’anno scorso: 51 punti. Nonostante i buoni rapporti con David Sears, patron del team Super Nova e suo estimatore fin dai tempi della Barber Saab, Montoya è contattato da Helmut Marko, titolare del team campione in carica con Jorg Muller. È grazie a questo sforzo, oltre alla sua solidità in difesa, che Carlos Sainz è riuscito a passare 15 giri al comando del GP, prima di arrendersi a Verstappen, giunto a quota 10 successi consecutivi. Il budget cap – introdotto già l’anno scorso, impone un limite massimo di spesa fissato a 140 milioni di dollari per tutte le scuderie, con una riduzione di 5 milioni per il 2023 e poi si vedrà. Ma è mai esistito un momento in cui Newey si sia sentito vicino a firmare col Cavallino Rampante.

F1 – GP Austria – I Punti Chiave

Newey è stato a lungo il chief technical officer e il “padre” delle monoposto tra le più vincenti dell’ultimo decennio, con la conquista di sette mondiali piloti e sei titoli costruttori. Basti pensare i primi quattro team della classifica costruttori hanno sinora raccolto quasi il 90% dei punti in palio. Ad esempio, quando nel 1980 Alan Jones vincerà il primo titolo della storia della Williams, assicurerà alla casa di Grove i numeri 1 e 2 per la stagione successiva, mentre la Ferrari, che li deteneva, si prenderà il 27 e il 28 che erano degli inglesi, due numeri che diventeranno iconici sulla Rossa di Maranello. Mid Ohio segna però un’altra battuta d’arresto a causa di un errore di Papis che conduce al secondo disastro interno al team Rahal, mentre le Penske colgono una doppietta, con Castroneves che passa a condurre la serie. Il nostro obiettivo deve essere vincere. Sia l’olandese che la Red Bull hanno dominato anche il gran premio del Giappone, aggiudicandosi pole position e vittoria con quasi mezzo minuti di vantaggio sul secondo, confermandosi al vertice di questo sport. 2007 – Raikkonen vs Hamilton vs Alonso. Il futuro racchiude quindi un dualismo affascinante, con i tifosi e i team in trepida attesa dei movimenti di Newey. Se escludiamo i colloqui avuti nei primi anni’80 per un possibile progetto sul fronte Indycar mai andato in porto visto l’impegno con il gruppo March, in ben due occasioni Newey è stato molto vicino ad approdare in Ferrari senza mai riuscirvi. Di Umberto Varoli Langhirano, 20 maggio 2021 I gravi problemi della Massese, strada principe del Prosciutto di Parma, riempiono tristemente di notizie troppo spesso anche tragiche, le pagine dell’informazione locale. Per buona parte dell’anno i due sono gli unici a portare in pista il motore Chevrolet, che nella prova di apertura di Homestead aiuta Scheckter a conquistare la pole e battagliare a lungo nelle posizioni di vertice. Non mi risulta che a Monza 2019, quando LeClerc trionfò a Monza, il Presidente fosse presente. I tecnici sono severi, è così che facciamo la differenza.

Com’è bella l’Italia da Trieste in giù: in 20 anni visitati tutti i 111 capoluoghi di provincia

Tro amico va anche in giro a dire che nei kart CL bastonava Max. Poi i problemi con la guerra di Putin in Ucraina e le sanzioni economiche alla Russia che hanno allontanato Mazepin e il suo sponsor milionario. Utilizzare la domenica per studiare tale principio, inoltre, porta a risultati al di sotto delle attuali potenzialità. Dal suo addio alla Red Bull ufficializzato lo scorso 1 maggio le voci sul futuro di Adrian Newey si sono susseguite a ritmi da vera Formula 1 in pista. Nemmeno la pista, le qualifiche per la Sprint Race e il grande sabato del Gran Premio di Miami, hanno distolto l’attenzione dal sempre più caldo mercato della Formula 1. Attenzione: non si tratta di costringere la Rai a pagare le esclusive ma obbligare, come già accade da sempre, le Tv che hanno i diritti degli incontri a trasmetterli in chiaro”. Curiosamente, il primo acronimo era F1CA, poi evidentemente qualcuno gli ha spiegato che, in molte lingue neolatine, l’acronimo avrebbe potuto essere frainteso. ✅ Dai un’occhiata a ultimi 50 commenti dei fan di F1.

Verstappen implacabile dopo lo scontro con Norris: “Sono qui per vincere, non per la P2”

“E’ come una creatura che vive, cresce dinamicamente con il passare del tempo. Ma la Ferrari ha dato buoni segnali, tutti da confermare. Tuttavia, le parti sono al lavoro per ridurre questo periodo di stop. Newey alla fine decise di non passare alla Ferrari anche per ragioni personali. Tracciare un bilancio e dare un giudizio sull’ingegnere reggiano/svizzero è complesso. Come da tradizione dell’Historic Minardi Day, grazie al biglietto unico già acquistabile sul sito Ticketone. Quindi, sicuramente, sai, abbiamo alcune cose su cui lavorare, sai, tornare dove vogliamo essere. L’obiettivo sarebbe quello di alzare gli inlet alla massima misura consentita dal regolamento con una contraria conformazione del “vassoio”. La Ferrari pare possa garantirla così come può offrire un ruolo paritario come più volte ribadito da Frédéric Vasseur che non ne vuol sentir parlare di un modello in stile Red Bull con un solo conducente al centro del progetto e l’altro a fare da spalla senza poteri. Reduci da 7 stagioni consecutive di dominio pressoché incontrastato da parte della Mercedes, nessuno si aspettava grosse sorprese da questa stagione.

GP Spagna: Hamilton vola nelle seconde libere, Sainz insegue

Sì, aggiungimi alla newsletter. Ore 16:30 Giro 64/72 Diluvia ora, c’è la virtual safety car. Gli analisti di Sky puntano il dito contro Verstappen: ‘Con quella mossa Norris avrebbe vinto la gara’. Edu no longer supports Internet Explorer. 2012 – Vettel vs Alonso. No,le macchine nel complesso sono state di pari livello. Di questo e molto altro si è parlato nella nuova puntata di DopoGP, l’approfondimento di Automoto. 05 09 2023 Salute e Benessere.

RECENTI

Nel futuro c’è la Ferrari. Il contratto legherà il genio dell’aerodinamica al Cavallino Rampante sino al 2027, sulla base economica complessiva di ben 105 milioni di dollari. Verstappen difficilmente utilizza dei filtri quando da fiato ai suoi pensieri. Sembra quasi che, almeno per il Bahrain, la candidata principale al ruolo di terza forza sia la McLaren il cui TP, Andrea Stella, è stato ingegnere di pista prima di Michael Schumacher, poi di Kimi Raikkonen e infine di Alonso in Ferrari, che a mio avviso ha la coppia di piloti dal maggior potenziale di tutta la F1 Norris e Oscar Piastri. Ferrari quinta con Sainz e ottava con Leclerc. Nel quarto set, quando Danesi segna l’ace del 17 13 sembra fatta per l’ennesima finale con la Serbia, ma qualcosa si inceppa. Due macchine e due filosofie diverse che, finora, danno risultati simili. Sono iniziate le visite guidate organizzate dalla Delegazione FAI di Parma e dal Comune di Parma con la V Edizione “I like Parma”. Almeno fino a questo momento. Poi dopo il contatto con Piastri ho avuto problemi alla vettura e non c’è stato nulla da fare». Ci presentammo in Renault dall’allora amministratore delegato Carlos Ghosn io, Christian Horner e Helmut Marko per cercare di convincerlo ad aumentare il budget sul motore 2015 e lui rispose ‘non ho alcun interesse per la Formula 1, siamo in questo campionato solo perché i miei addetti al marketing dicono che dobbiamo esserci’. Si dice che abbia portato lui Felipe Massa in Ferrari nel 2006 anche lui dalla Sauber, peraltro e che sul cambio Binotto/Vasseur non sia stato del tutto ininfluente. Vuoi mettere il marchio Aston che prestigio che dà. Le premesse non sono le migliori, insomma.

Articolo Precedente

Pubblicato: 02 06 2024 18:28. Non mi risulta che a Monza 2019, quando LeClerc trionfò a Monza, il Presidente fosse presente. Hamilton tenta una rimonta clamorosa, ma si ferma al sesto posto: con un solo punto di vantaggio sulla coppia della McLaren, Raikkonen riporta il Mondiale a Maranello dopo 3 anni, in uno dei finali più incredibili di sempre. Un anno dopo la prima vittoria, a Michigan Scheckter parte in prima fila e combatte nel gruppo di testa per tutta la gara, non avendo però lo spunto nel finale per contendersi la vittoria con Barron e Hornish, che lo precedono sul traguardo. Intervista alla coordinatrice. A questo si aggiunge la stagione monstre di Alonso, che guida in maniera quasi perfetta e, dopo Monza, a 7 gare dal termine, domina il Mondiale con +37 su Hamilton, +38 su Raikkonen al ritorno in F1 con la Lotus dopo 2 anni di rally e +39 su Vettel. A Homestead la stagione parte bene, con Carpenter che coglie un ottimo sesto posto, mettendosi dietro Scheckter, che chiude ottavo. L’abbiamo visto in campionato sia con lei che con la sua pari ruolo a Milano, la polacca Magdalena Stysiak stessa altezza, a cui infatti è stata preferita la più normodimensionata Jordan Thompson. La vettura è figlia di un lavoro importante portato avanti negli ultimi due anni e i primi test hanno dato risposte più che promettenti. Kenny è l’unico a tenere il passo dei piloti Honda, riuscendo addirittura ad allungare tutti gli stints grazie al miglior consumo del motore Ford, cosa che gli permette di evitare l’ultimo rifornimento e portare a casa il primo successo in CART. Il colombiano si convince che sia stata la squadra a istruire Ralf sulla tattica da adottare, accusando privatamente la Williams di favoritismo e provocando una gran discussione che di fatto segna la fine del rapporto con la squadra inglese. Ricordando per l’ennesima volta che non sappiamo cosa sia successo di preciso tra Mazzanti e le “ribelli” e quale sia il rapporto tra queste ultime e le altre giocatrici, se ci dovesse essere una mediazione volta al ritorno in pianta stabile e, soprattutto, da titolare di Paola in Nazionale, è ovvio che quest’ultima partirebbe da una posizione di vantaggio per le ragioni appena esposte.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

È per questo che il pilota attualmente più titolato ha firmato. Negli ultimi tempi sembra che il doppio rinnovo abbia preso corpo, anche se l’annuncio formale non è stato dato ancora. La scuderia di Woking viene quindi squalificata dal Mondiale Costruttori, ma i piloti non vengono colpiti Hamilton per mancanza di prove, Alonso per l’immunità sopracitata e possono quindi continuare a lottare per il titolo Piloti. 18 06 2024 Comunicati Salute e Benessere Modena. Operazione che, come da lui stesso ricordato in varie occasioni, ha tempi molto lunghi in F1. Hanno avuto macchine di livello simile,certo se poi tu guardi solo il finale di stagione allora le cose cambiano. La cosa sicura, è che vincere con la tuta rossa consacrerebbe ancora di più nella storia e questo già basterebbe per accettare la sfida più complicata e bella di sempre, vediamo come andrà. Più seria – e qua si è dinanzi a un’autentica caduta di stile – fu il “like tattico”, una reazione quasi subdola, di Reyes Vázquez de Castro, mamma del madrileno, ad un commento social che recitava più o meno così: “Sapete che cosa ha Carlos che Leclerc non avrà mai. In pista anche, ma bisogna ricordare da dove si partiva e tutto sommato la Rossa deve trovare spunti positivi anche in questo 2022.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Era in risposta a MV che nel 2021 non aveva la macchina migliore ed ha vinto lo stesso. Già, il muretto: non ci sarà più Binotto, ma continua a non esserci un Direttore Tecnico DT, seppure Enrico Cardile ne faccia più o meno ufficialmente le veci. Non smuove però in lui la voglia di tornare a correre a tempo pieno, tanto da indurlo a rifiutare un’offerta del team Newman Haas per il 2006. Nonostante un incidente in prova, piazza poi la sua G Force in prima fila a Loudon e dopo aver spento il motore durante una sosta recupera fino a condurre la corsa, ma nel finale non ha la velocità per giocarsi la vittoria, chiudendo ancora quinto. La Turchia arriverà in finale, dove batterà la Cina e vincerà il primo titolo rilevante della sua storia. Dopo aver lavorato per Ron Tauranac alla Ralt in vari programmi di F. Altre fonti dicono che l’allenatore, in accordo con la Federazione, abbia escluso le giocatrici sopracitate, oltre a Sara Bonifacio, Alessia Gennari e Ofelia Malinov quest’ultima, però, ha chiesto espressamente di non essere convocata per uscire dal tunnel in cui è entrata dopo i Mondiali, e su cui Mazzanti ha delle responsabilità, perché erano la “cricca” di Egonu e volevano spingerla a fraternizzare anche con le altre giocatrici. Non ci resta che attendere una conferma da Sony Computer Entertainment. Non mancheranno le Minardi, tra le quali la M189 che regalò al team faentino incredibili risultati: 5° posto nel Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone e in Portogallo ad Estoril coprendo un giro in testa dopo esser scattato dalla terza fila col 5° tempo in qualifica e il 6° posto in Australia scattando dalla seconda fila col 3° miglior crono, a cui si aggiunge il 4° tempo in qualifica a Jerez e l’incredibile prima fila al GP di Phoenix 1990 grazie al 2° tempo 1:28.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Sappiamo quanto sia difficile confermare quanto di buono ha mostrato lo scorso anno e infatti nelle prime gare il dominio di Norris è sembrato abbastanza netto. Negli ultimi giri i due si ritrovano così ancora gomito a gomito quando un estremo tentativo di Heidfeld all’ultima chicane si risolve in un contatto ruota ruota che spedisce la Lola West in testacoda. Gestisce macchina e pneumatici con grande facilità. Autori e grafici: Niccoló Arnerich – @niccoloarnerich – Alessandro Arcari –@berrageiz. Il Gran Premio d’Italia di Lewis Hamilton, invece, si può ripercorrere i due modi, dividendo le due metà di gara. Vasseur sa gestire la pressione. Lo stesso Newey ha dichiarato che “se 15 anni fa qualcuno mi avesse chiesto se, all’età di 65 anni, avrei preso seriamente in considerazione l’idea di cambiare squadra, e di fare altri 5 anni, gli avrei dato del pazzo”. Sony ha confermato oggi che l’edizione 2012 italiana di GT Academy si avvale della collaborazione con Sky Sport. Quello del Texas è un circuito completo e complicato, aver centrato la Q3 è sicuramente un boost di fiducia per il team e i suoi piloti. Daniele Sparisci, inviato a Zandvoort Con il sole, con la pioggerellina, con l’acquazzone, con il diluvio. Che poi v diamo come va a finire. Non sarebbe male ,in teoria sarebbe operativo ancor prima del 2025 e potrebbe già contribuire al telaio 2026.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Photo by: Giorgio Piola. Quasi una settimana fa è stata annunciata una notizia storica per il mondo della F1, vale a dire l’uscita di Adrian Newey dalla Red Bull, che diventerà effettiva ad inizio del 2025. Dopo un fallito approdo alla F. Specie se nei prossimi due anni, come si teme, non si dovesse realmente concretizzare la convergenza di cui sopra. Ore 17:38 Verstappen: «Mi vengono i brividi». L’imperativo è che le norme vengano definite per bene. Non una, bensì due volte, per scontare una penalità di cinque secondi che avrebbe potuto essere convertita in una sanzione in griglia in Qatar. Soddisfatto della prestazione, quando Justin Wilson si fa male durante le prove a Mid Ohio Dennis Reinbold non ha esitazioni nel richiamare Simon che, reduce da un test con il team Schmidt, senza prove piazza la vettura in nona fila. Con Schumacher fuori dai giochi, Villeneuve amministra il resto della gara, cedendo i primi due gradini del podio alle due McLaren in seguito emergerà che le due scuderie inglesi avevano contratto un patto di non belligeranza molto poco sportivo e accontentandosi del terzo posto, ampiamente sufficiente per laurearsi Campione. Sembra tutto facile per Vettel, ma la domenica, sotto una timida pioggia, Webber lo chiude in partenza e lo fa precipitare settimo, con Alonso che balza in quinta posizione. Dopo aver lasciato l’IndyCar, Tomas si è trasferito in Inghilterra lavorando nell’impresa agricola condotta dal padre.